/*

post recenti

martedì 27 ottobre 2015

Recensione libro "E alla fine arrivi tu" di Sara Bezzecchi

Uscita: 31/10/2015
  • Nome autore: Sara Bezzecchi
  • Titolo dell'opera:E alla fine arrivi tu 
  • Genere: Romance
  •  Prezzo: €2,99
  • Pagine:120

Sinossi:

Giulia è una broker italiana di Wall Street e moglie di uno dei più influenti uomini dell'alta finanza di New York. Decide di lasciare la Grande Mela per tornare in Italia dopo un grave lutto e il conseguente divorzio dal marito. Torna a Rignano Flaminio, paese della sua adolescenza in provincia di Roma, dove viene accolta dalle sue due amiche del liceo, Elisa e Damiana, che le forniscono l'affetto e la sicurezza di cui ha bisogno. Si ricrea, così, il suo piccolo angolo per lavorare come trader da casa e ripartire da zero. 
La vita di Giulia, però, viene dolcemente sconvolta da un Romeo in chiave moderna che comincia a lasciarle bigliettini romantici, senza firmarsi. Nonostante questo la sua esistenza sarà continuamente stravolta da incontri improvvisi, pettegolezzi, amori, inganni e... solo alla fine scoprirà che il principe azzurro esiste davvero.



Recensione:

E brava la Bezzecchi ;)
Giulia è una donna con un mix strepitoso di forza e fragilità, una donna che ha dovuto affrontare una delle prove più difficili a cui la vita può sottoporti, ma che nonostante tutto ha la forza di guardare avanti e vivere la propria vita.
Un libro che sa raccontare con uno stile moderno ,semplice e scorrevole la vita.

Merita un 10+ !!!
Ho vissuto l'angoscia, la solitudine e anche la gioia ritrovata della protagonista come fossero mie.
Scorrevole e scritto in maniera impeccabile...un libro da leggere assolutamente,ma come molti libri ha un difetto!!!! Uffa è troppo cortooooo ;)

Voglio un seguito,voglio leggere della storia d'amore appena nata ( non spoilero x non togliere la sorpresa) e voglio leggere anche della storia d'amore finita, perché secondo me ha ancora qualcosa da raccontare.
Quindi mia cara Sara ....non credere di cavartela così !! All'opera !!

Link per l'acquisto:







PROMOTIONAL VIDEO





3 commenti:

  1. Grazie infinite per le tue bellissime parole (minacce a parte :P) farò del mio meglio per regalarvi ancora emozioni forti e genuine. Grazie!!!😍

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per le tue bellissime parole (minacce a parte :P) farò del mio meglio per regalarvi ancora emozioni forti e genuine. Grazie!!!😍

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni; qui il mio WWW di oggi, se ti va ti aspetto come lettore/lettrice fisso/a da me; il blog lo trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-5.html


    grazie

    RispondiElimina