/*

post recenti

martedì 25 agosto 2015

L'esercito degli Dei

" I figli di Apollo "  Thalia Mars  

Sinossi:

La razza dei Lykos è stata presa di mira da Ade, che ha deciso di sterminarla per vendicarsi di Apollo, antenato di tutti i licantropi. 
Decklan è il Karà, il capo dei Beta. 
Vive ad Estia, riserva circondata da mura di piombo e al sicuro dai demoni di Ade. Il suo compito è trovare branchi di Lykos in pericolo ed aiutarli a raggiugere la sicurezza della riserva. La sua vita è perfetta: ha potere, ricchezza, tutte le donne che vuole. 
Le cose, però, sono destinate a cambiare. 
Sameera è una lupa albina. E' una Beta, una guerriera, e non vuole ritirarsi alla vita serena con le altre femmine. Decklan non saprà resistere alla sfida di domarla e finirà con l'innamorarsene. Ma qualcuno è pronto a spezzare quella felicità e Decklan sarà costretto a chiedere aiuto all'ultima persona che vorrebbe mai vedere: Damian, il Principe dei guerrieri. 
Il secondo libro della saga: L'esercito degli Dei.



Secondo capitolo della saga che vede come protagonisti I discendenti degli Dei dell'Olimpo.
 Vi confesso che in un primo momento ho avuto paura che il seguito non fosse all'altezza, ma con mio immenso piacere, non è stato così.
Anche con "I figli di Apollo " la Mars ha regalato un continuo turbinio di sorprese ...Decklan  ,il Lykos che abbiamo già conosciuto nel primo capitolo della saga è il protagonista di questa entusiasmante avventura, con lui Sameera una bellissima lupa Bianca , agguerrita e con un passato doloroso che le impedisce di fidarsi dei maschi.
Come sempre a rompere le scatole ci pensa Ade, che questa volta ha deciso di prendersela con i lupi per appagare le sue manie di grandezza. Ma dovrà vedersela con Decklan e con il bellissimo Damian principe dei guerrieri che tornerà a farci battere il cuore con i suoi muscolacci e suoi modi bruschi ma tremendamente sexy!!!  
Senza dubbio questa saga entrerà nella mia top ten , a costo di sembrare ripetitiva ...Leggetela!!!! :)

1 commento: