/*

post recenti

lunedì 15 giugno 2015

Firelight Trilogy

                                                 "Vanish,la traditrice" Sophie Jordan
                                              (secondo capitolo della trilogia Firelight)


Sinossi:

Ho tradito il mio clan per amore di un cacciatore. Ho rivelato la mia natura draki trasformandomi proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità, di ogni bassezza. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il mio amore, il mio nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, sarei finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente, nemmeno io. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere con il clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con me, nessuno capisce quello che ho fatto e perché. Nemmeno mia sorella Tamra, la mia gemella, innamorata di Cassian da sempre. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovarmi e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. 


Ok se il primo mi è piaciuto ,questo lo adorato, davvero!!
 La scrittura continua a lasciare un po' a desiderare ,ma la storia qui comincia a prendere una piega che mi piace un sacco , soprattutto perchè il triangolo amoroso non è che abbia un esito poi così scontato e io ne sono davvero felice :)  
In questo secondo capitolo della trilogia le dinamiche dei personaggi cambiano molto e le storie, gli intrecci e le azioni si intensificano decisamente.
Non ho ancora capito se la protagonista Jacinda mi piaccia o meno , ancora meglio, non ho capito se mi stia simpatica .....penso che la risposta dipenderà dalla piega che prenderà la sua vita sentimentale!!  Continuo la mia crociata a favore di  Cassian......dai come fa a non accorgersi che è perfetto per lei??
Si ok ,Will forse rappresenta il gusto del proibito e probabilmente incarna anche alla perfezione il profilo del bravo ragazzo con un passato difficile e una famiglia ostile. Però che noia uffaaaa....... per una volta ,vorrei tanto un finale a sorpresa!!!  Vedremo!!! :)


Link per l'acquisto:
http://www.amazon.it/Vanish-traditrice-Freeway-Sophie-Jordan-ebook/dp/B00A3072IU/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1441038586&sr=8-7&keywords=sophie+Jordan

Nessun commento:

Posta un commento