/*

post recenti

martedì 25 agosto 2015

L'esercito degli Dei

"La chiave di Poseidone" Thalia Mars


Sinossi:

Damian è il Principe dei guerrieri, capo dell’esercito degli Dei dell’Olimpo. È un assassino gelido e implacabile, abituato ad eseguire gli ordini senza porsi troppe domande.
Ma la sua vita è destinata a cambiare completamente, quando gli viene affidata lei.
Sofia è una ragazza intelligente, curiosa, che non conosce niente del suo mondo. Lei è la Chiave di Poseidone, l’unica che può aprire la gabbia dei Titani e permettere ad Ade di riconquistare i Regni del Cielo e del Mare.
Damian non immagina neppure quanto sarà difficile proteggerla: come un uragano, Sofia sconvolgerà la sua intera esistenza, costringendolo a fare i conti con quel passato che lo tormenta ormai da dieci anni.



Affascinante, coinvolgente , sexy !!! Una storia che personalmente mi ha tenuta incollata al reader fino all'ultimo capitolo.

Dopo i Confratelli della Ward credevo sarebbe stato difficile trovare guerrieri capaci di affascinarmi così tanto, invece Damian,Ric,Dina e Sofia hanno senza dubbio conquistato il mio cuore.
Una trama originale ,con la giusta dose di adrenalina, amore e amicizia. 
Assolutamente consigliato a chi come me ama le storie piccanti ,dove i "buoni" non sono poi così buoni dopotutto!!! 
Primo di una serie di libri che hanno come protagonisti i discendenti dell'olimpo, ogni storia ha un suo inizio e una fine ( particolarità che io adoro in una saga) se pur collegati tra loro, alla fine non vi lasceranno a bocca asciutta!
In questo primo capitolo incontriamo Damian ,un uomo bellissimo ma dal carattere difficile, figlio di Ares il Dio della guerra e principe dei guerrieri, interpreta la versione moderna di Achille,con tanto di tallone che grazie alle moderne tecnologie viene protetto da un "calzino" forgiato in una particolare lega che lo rende indistruttibile.
 Non è il classico eroe dal cuore tenero, infatti insieme a Ric e Dina sono a capo di una squadra che si occupa di omicidi su commissione,il che gli permette un certo grado di lusso. D'altro canto gli Dei non pagano in denaro e il figlio di Ares per vivere non può di certo fare il commercialista no?? 
Ma anche il più spietato degli assassini prima o poi deve fare i conti con il destino ed è quando incontrerà la fragile ed esasperante Sofia,aspirante medico, che per lui il mondo assumerà nuove forme e colori. Ad accompagnare il principe nella sue avventure troveremo appunto anche Ric e Dina un demone e un'Ondina ,ninfa del mare, legati da un amore profondo ma destinati a restare separati! Tra battibecchi ,scontri e scene molto hot,questa saga vi trascinerà nelle trame della mitologia Greca , riadattata ai giorni nostri !
Ok ora mi fermo o rischio di spoilerare troppo ;) ...adesso non ci resta che attendere il secondo capitolo e vedere se saprà reggere il confronto con questa meraviglia!!
                                                                                                                                                     Valy


Nessun commento:

Posta un commento